Forse è una richiesta stupida o troppo generica ed in tal caso scusatemi, ma non mi risulta ben chiaro come gestire una relazione molti a molti: dato che se non ho capito male si può fare con le classiche tre tabelle di cui una serve da unione alle altre due oppure tramite una casella di riepilogo vorrei sapere quando è opportuno utilizzare un metodo piuttosto che un altro.
Per chi ha più pazienza di aiutarmi il mio database è questo:
https://drive.google.com/file/d/0B_OprZsXpVO4aWpheDJyempEeDQ/view?usp=sharing; a parte alcuni valori già inseriti, la cartella di immagini che serve per le copertine e la maschera principale che si chiama "cd" che alla fine dovrebbe contenere tutti i controlli per l'inserimento di nuovi valori (non è ancora completata), il mio dubbio è relativo alla tabella "cd" dove ho inserito alcuni campi come "etichette", "generi_musicali", "supporto" e "tipo_incisione" sui quali in
Ricerca ->
Visualizza controllo ho scelto la via più breve della casella di riepilogo sulle omonime tabelle, anche per non avere troppe tabelle di unione aggiuntive, ma avrò fatto bene?
Grazie, ciao.