Shaul ha scritto:
E' possibile modificare da vba la proprietà .Width di un'etichetta dall'evento "Su rigenerazione" nel corpo di una Maschera di MsAccess?
Ho visto che si può modificare la proprietà .BackColor che in ogni riga può essere diverso, ma non la lunghezza di un campo.
Ho verificato in un Report e funziona.
Non ho trovato documentazione ne sul fatto che si possa fare, tanto meno del contrario.
Lo scopo è generare una barra che si colori e che adatti la sua lunghezza, così da illustrare anche graficamente i dati contenuti nei record.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Parli di Maschere continue o Singole...?
Nel primo caso non si può fare NULLA che non impatti su tutto il VISUALIZZATO, non puoi nemmeno modificare il BackColor... quindi direi di no, le maschere continue hanno un forte limite grafico, parzialmente gestibile con la Formattazione Condizionale, che però è tutt'altro di quello che dici.
Nel secondo caso puoi fare quello che vuoi, infatti si usa proprio una LABEL per Emulare la ProgressBar e nel web ci sono milioni di esempi.
Una soluzione potrebbe essere una TextBox associata con FONT "Windings", si crea un Campo Calcolato nella Query di origine che restituisca Tanti Caratteri "n" proporzionati a campo 0÷10 che poi è il tuo 100%...
La cosa è semplice da fare...