Buona sera,
sono ancora un principiante e spesso mi rivolgo a voi per risolvere i miei dilemmi. Quest'oggi sto costruendo un database e ho creato varie macro che eseguono il comando "importaEsportaDati". Tale comando mi consente di importare alcune tabelle. Il mio cruccio è il seguente: tale comando mi obbliga ovviamente a scrivere il percorso file da cui pescare le tabelle (sono contenute in un altro database) nella stringa "Nome database", ma dal momento che sto lavorando su un pc diverso da quello che utilizzerà effettivamente tale database, come posso far sì che il percorso file cambi automaticamente sull'altro pc (quello del cliente)?
PS: il file da cui pesca le tabelle si trova in una cartella su one drive e volendo posso creare una cartella condivisa con il pc del cliente
Ho gia provato a copiare tutto in altre directory per vedere se il percorso file di "Nome database" cambi, ma niente da fare, rimane statico. inoltre, data la quantità delle macro e dato che dovrò dare tutto ad un cliente, non posso risolvere il tutto cambiando a mano ogni macro.
Vi ringrazio del tempo dedicatomi
jibi