Bimmer525d ha scritto:
Ok. Ma metteranno mano un po' tutti quindi vorrei evitare di utilizzare funzioni nel pannello superiore.
Io nel form di inserimento inserisco un tasto di import e all'evento click nella macro inserisco quel comando? E per l'export dei record? Ma per recuperare il nome del file da importare senza doverlo inserire ogni volta nel codice in modo da avere una variabile che memorizzi il nome del file?
Forse non mi sono spiegato bene o semplicemente non hai letto con attenzione quello che ho scritto.
La funzione della barra degli strumenti la usi solo 1 volta per creare l'importazione/esportazione di quello che vuoi. (ci hai almeno provato?)
Segui la procedura guidata e vedrai che dovrai selezionare il file che sarà sempre quello da leggere (resterà sempre quello)
Metti tutte le specifiche che vuoi (resteranno sempre quelle)
e alla fine SALVA l'importazione/esportazione che hai appena creato. (appuntati il nome)
Nel codice del pulsante su click Metti il nome nel comando del che ti ho scritto prima.
Utilizzerai o l'utente utilizzerà quindi il pulsante e non la barra degli strumenti !!!