Grafico da query o tabella

di il
15 risposte

15 Risposte - Pagina 2

• Re: Grafico da query o tabella

31/01/2025 - luigice ha scritto:

31/01/2025 - @Alex ha scritto:

30/01/2025 - luigice ha scritto:

I report li uso, e ho visto i link che hai messo, ma non mi spiegano come passare i dati in automatico ad un grafico a torta. Sai sono molti anni che non uso più Access  e alla mia età (77 anni) non è facile ricordare tutti i passaggi, quimdi se puoi mandarmi un esempio mii farebbe piacere 

Non tiriamo fuori l'età, è un tema tecnico ed un sito tecnico.

Crei una Query che estragga i dati ed associ il tuo grafico ai dati, che leghi poi alla Chiave del campo che metti nel corpo.

Se è tanto che non lo usi riprendi i testi e ripassi, il sito non è un HELPDESK.

Scusa se ho fatto queste domande, visto che avete risposto a domande molto piu terra terra, credevo di trovare un aiuto. Vuol dire che mi arrangerò e non vi chiederò più niente. Saluti

Tu hai chiesto esplicitamente la "PAPPA PRONTA" per non metterti a leggere... cose che da un po non tratti, e questo è diverso da fornire supporto.

Per queste richieste, il Forum che ripeto non è un HELP DESK, NON E' DISPONIBILE ed è scritto nel regolamento, quindi senza offenderti, leggi il regolamento che anche a 77 anni con gli occhiali che peraltro uso pure io, è chiarisimo, e partecipi con i modi che sono previsti perchè ad essere offesi dovremo essere noi. 

Saluti

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
15 risposte