30/07/2023 - fratac ha scritto:
In realtà, nel regolamento non mi sembra di aver visto scritto che è vietato in un Thread fare lezioni. Ma solo realizzare progetti per altre persone e la pappa pronta. Giustamente perchè, anche in altri forum c'erano orde di studenti universitari che si facevano realizzare gli esami.
Quindi, sinceramente non capisco il perchè di tutti questi problemi.
Assolutamente nessun problema fratac…. il mio pensiero andava verso i neofiti ai quali penso sia più opportuno dare uno spazio ben definito e lasciare libero il resto del Forum con discussioni prettamente di carattere tecnico, di confronto e approfondimento per chi ha già delle basi.
Poi la penso come te, per quanto concesso dal regolamento uno deve essere libero di scrivere ciò che vuole e nella forma che ritiene opportuno.
Invece non sopporto e non comprendo e non accetto coloro che si arrogano con supponenza il diritto di criticare le risposte degli altri.
Come per esempio il fatto che se uno lascia dei Link del Supporto Tecnico Microsoft, per approfondire e studiare gli argomenti riguardanti l'oggetto del Thread, in pratica è uno stronz… Ma che modi sono questi !!! ma chi gli ha insegnato a vivere a costoro?
Mo' la prossima volta invece di postare un Link del supporto Microsoft (che non mi sembra sia vietato dal regolamento), faccio il copia e incolla di tali contenuti e riempio il Thread di paginate e paginate… e paginate su paginate… e di post su post, dove pari pari vengono esposte in modo esaustivo e chiaro tutte le risposte alle domante poste dal richiedente.
Ma fammi il piacere… ma di cosa stiamo parlando ???
Aperta e chiusa la parentesi… detto ciò ritengo sia un vantaggio per i neofiti dedicargli uno spazio adeguato, poi probabilmente mi sbaglio, è solo un mia idea per tenere in ordine il Forum ed evitare che certe discussioni scadono… (ma non dico il termine)
Invece adesso al posto delle api assassine ci sono le Zanzare Assassine ;-)) pure queste non le sopporto più, proprio al pari dei sopra menzionati :-)