silla ha scritto:
Ciao
Anche io distribuisco un applicativo in DEMO.
In una tabella ho:
Un campo (GGdemo) che contiene il tempo massimo di DEMO (es. 30 GG)
Un campo (Data Inizio Utilizzo) che imposto a NULL.
La (Data inizio utilizzo) viene memorizzata se la stessa è NULL (cioè la prima volta)
Ogni volta che la DEMO viene utilizzata confronto (Data inizio utilizzo + GGdemo) > (data del giorno)
Se la Data calcolata è < della data del Giorno do un messaggio di scadenza Demo e blocco l'esecuzione.
Funziona bene.
diciamo che sicuramente funge però risulterebbe facilmente "curabile"
La prima operazione che faccio, dopo aver registrato la data della prima login, è controllare se questa non risultasse mai inferiore rispetto alla data di sistema e poi eseguo tanti altri controlli sulle differenze di date.
@Alex
leggendo l'articolo, la risposta con check spiega che una versione a 32bit la si può installare sia su sistemi a 32 che 64 mentre la 64 solo su sistemi a 64bit e se già presente un installazione, non si può installare l'altra versione di office.
Se volessi procedere tramite un installer, considerando che già uso innosetup, dovrei quindi provare a verificare se dal 2010 c'è questo bitness perchè la versione 2007 esiste solo a 32 bit.
Seguendo l'intervento di vtrz effettivamente riscontro che nel mio caso la versione è a 32...ma questo è affidabile ed attendibile fino alle versioni odierne?