Buongiorno Osvaldo,
ho provato a modificare un po' il codice, dopo numerosi tentativi ora mi da un type mismatch e mi è venuto il dubbio di aver sbagliato a formattare il report.
Il codice attuale è questo:
Private Sub Comando193_Click()
Dim DBCorrente As DAO.Database 'Apertura collegamenti
Dim Tabella As DAO.Recordset
Set DBCorrente = CurrentDb
Set Tabella = DBCorrente.OpenRecordset("elenco generale iscritti", dbOpenDynaset) 'Apertura tabella
Tabella.FindNext "[n° tessera] IS NOT NULL" 'trova record con numero tessera assegnato
DoCmd.OpenReport "Tessere", acViewPreview, , "nome=" & Tabella.Fields("[nome]").Value, "cognome=" & Tabella.Fields("[cognome]").Value, "[n° tessera]=" & Tabella.Fields("[n° tessera]").Value
End Sub
Niente loop, pdf o invio via mail, per ora volevo solo vedere se riuscivo a selezionare il primo utente con tessera e aprire un report con dentro solo lui. Ricevo run-time error 13, ma non capisco dove sbaglio.
Il report l'ho creato da vuoto, ho inserito due immagini e 3 etichette. Le etichette hanno nel campo a sinistra un nome (uguale per comodità, quindi Cognome, Nome, n° tessera) e nel campo a destra hanno origine controllo la relativa colonna della tabella (cognome, nome, n° tessera).
Hai qualche idea?
Grazie per l'aiuto