GENERATORE ACCESS

di il
7 risposte

GENERATORE ACCESS

Buonasera sto creando una rubrica e quando ho inserito il tasto stampa , vado in Visualizzazione Struttura - Finestra delle proprietà, evento e quando piggio i tre puntini su clic non mi da il generatore di macro ed espressione e codice ma solo il generatore di codice
come posso risolverlo. Visto che mi serve il Generatore di Macro.
grazie
Marco

7 Risposte

• Re: GENERATORE ACCESS

Per caso in "Su clic" trovi scritto [Routine evento]? Se sì, devi cancellarlo. Salva tutto, poi riprova a cliccare sui 3 puntini.

Ho fatto come mi ha detto ma quando rivado "su clic" non mi compare [Routine evento] e mi esce sempre e solo generatore codici
    poi ritorno sulla schermata "su clic" e mi compare di nuovo [Routine evento]

Succede la stessa cosa per altri eventi vuoti?

Si mi esce in tutti gli eventi

In attesa di trovare la tua soluzione specifica, veramente inconsueta/anomala. Prova comunque a creare una macro per i fatti tuoi, senza ricorrere ai 3 puntini, e a nominarla Pippo. Poi all'evento "Su clic" seleziona la macro Pippo.

Si cosi funziona, grazie
    Non so se si è modificato qualcosa nelle impostazioni dove che riguarda "Su clic"

Non vorrei tu avessi una versione di Access vecchia. In passato, quando usavo anch'io le macro, procedevo come ti ho suggerito (senza passare dai 3 puntini).
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
7 risposte