Formattazione condizionale

di il
7 risposte

Formattazione condizionale

Buongiorno,
premetto che sono una neofita.
Ho creato un database per il mio ufficio con tabelle locali, quindi creata la query e la maschera divisa.
Nei campi della maschera ho applicato una formattazione in cui alcuni campi si coloravano in maniera diversa secondo il valore. E tutto funzionava.
Oggi ho sostituito le tabelle locali con tabelle collegate con una cartella excell.
Funziona tutto, tranne la formattazione, i campi non si colorano più, anche se la formattazione è esistente.
Cosa sbaglio? o cosa ho sbagliato?
Grazie in anticipo

7 Risposte

• Re: Formattazione condizionale

GUARDATE IO CHIEDO SCUSA SONO NEOIFITA A QUESTI GRUPPI, PUTROPPO COLLEGANDOMI DALL'UFFICIO DURANTE LE ORE DI LAVORO NON HO AVUTO L'OPPORTUNITA' DI LEGGERE IL REGOLAMENTO, NON CREDEVO CI FOSSE L'ESCLUSIVITA', HO SOLO POSTATO IN DUE FORUM PER RICEVERE UNA RISPOSTA PIU' CELERE POSSIBILE PERCHE' E' UN PROBLEMA CHE DEVO RISOLVERE, LUNGI DA ME CREARE DISAGI.
    PRENDO ATTO E MI DISPIACE

SE PER VOI NON E' UN PROBLEMA MI DISISCRIVO DALL'ALTRO GRUPPO E RESTO IN ATTESA DI UNA RISPOSTA. DITEMI COME POSSO FARE AMMENDA.
    gRAZIE

Per me questo 3D va chiuso, aspettiamo il moderatore... un ogni caso scrivere tutto maiuscolo non si fa... dai pure... con le violazioni...

Prima di chiedere ammenda e volerti disiscrivere LEGGI i REGOLAMENTI e rispettaci, perché gli utenti nei forum sono sempre quelli, e quando si entra in un forum PRIMA SI LEGGE POI SI PARTECIPA, è educazione.

Non serve essere esperto ma solo volenteroso... e mi pare manchi un po la volontà.

Provo un profondo rispetto per chi aiuta gli altri a risolvere un problema, è stato solo mancanza di tempo, e non immaginavo che scrivere in maiuscolo fosse una mancanza di rispetto.
    Il sito mi è stato segnalato da un collega e sono andata diretta, non consapevole di tante regole.
    Stasera leggero' il regolamento.