Ciao.
Intanto, da programmatore, ti suggerirei dimettere es. sulla form dove vuoi fare apparire il risultato, un pulsante e provare inizialmente sul suo evento_click, quando tutto funzionerà, potrai provare a mettere il codice in altro evento, come quello del tuo es. = got_focus...
Poi, per vedere se intanto 'ti pesca qualcosa' dall'altra Form, prova ad inserire invece di
If [Movimenti Scheda]![DataRitiro] < [Movimenti Scheda]![DataRestituzione] Then
un semplice:
msgbox([Movimenti Scheda]![DataRitiro])
Per vedere se almeno ti appare il contenuto del campo data della form desiderata...
Perchè se non ti appare niente, c'è qualche riferimento che non funziona.
Ho fatto una prova, anche io in Access 2003, creando 2 form/maschere, 'maschera1' e 'maschera2' - ho messo 2 textbox nella prima e una nella seconda, devono essere attive entrambe, chiaramente, ho scritto 2 numeri nelle textbox della prima e in un pulsante nella seconda, ho scritto il seguente codice, e funziona, facendo apparire nella Textbox della seconda form, la somma delle 2 dell'altra...
Per riferirmi alla TextBox della prima maschera (come detto, questo codice è nella seconda maschera), ho usato la seguente sintassi:
Private Sub Comando3_Click()
On Error GoTo Err_Comando3_Click
' ---
Forms![maschera1].Refresh
Testo0 = Val(Forms![maschera1]![Testo10]) + Val(Forms![maschera1]![Testo7])
Exit_Comando3_Click:
Exit Sub
Err_Comando3_Click:
MsgBox Err.Description
Resume Exit_Comando3_Click
End Sub
Spero ti possa aver dato un'idea...
Ah! i contenuti dei controlli che contengono le date, potrebbero dover essere convertiti, con Cdate() - per fare operazioni sulle date, considera anche questo...
Saluti.