Gli altri database si aprono correttamente? Prova in qualche altro computer per escludere che si tratti di Access che magari ha bisogno di una riparazione nell'installazione
C'è un'elevata probabilità che il file sia corrotto e che il database non sia “facilmente recuperabile”. Se hai una copia di backup usa quella.
Altrimenti, lavorando sempre su una copia (per quando corrotto tieni al sicuro anche il file illeggibile), prova a lanciare un compatta e ripristina da riga comandi, rigorosamente con il file in locale, non in un percorso di rete.
C:\Program Files\Microsoft Office\Office\MSAccess.exe" c:\percorsofile\nomefile.accdb /compact c:\percorsodestinazione\nomenuovodb.accdb
Potresti dover adattare la posizione in cui si trova il file MSAccess.exe
Se non funziona, prova con il decompile. Segui le indicazioni in questa pagina
https://www.devhut.net/ms-access-decompile-a-database/
Non saprei cos'altro suggerirti, a questo punto si passa a prodotti / servizi commerciali di recupero dei database di Access ma questa è una scelta solo tua e, tra l'altro, non ho elementi per dire che questo funziona e l'altro no o che una scelta è meglio dell'altra.