Foglio dati secondario disattivato

di il
5 risposte

Foglio dati secondario disattivato

Come da titolo,in una tabella trovo il foglio dati secondario disattivato e chiaramente non ho il segno più nei relativi record
per completezza ho creato 2 tabelle, la prima con chiave primaria su idproprietario e questa funziona ho il segno più per visualizzare i dati della seconda tabella e pure avendo messo in relazione i campi uno-a-uno dello stesso nome,la seconda tabella non trovo il segno più e conseguentemente ho il foglio dati secondario disattivato.
Ho access 2003 per fare quello che faccio mi basta e avanza.
Qualcuno può aiutarmi visto che non sono esperto di access?
Grazie.

5 Risposte

• Re: Foglio dati secondario disattivato

La SecondaTabella evidentemente non ha possibili tabelle figlie oppure non ha un campo chiave primaria. Per questo suppongo non puoi ottenere il foglio dati secondario su SecondaTabella: ho capito bene?

SISTEMISTA ha scritto:

Come da titolo,in una tabella trovo il foglio dati secondario disattivato e chiaramente non ho il segno più nei relativi record
    per completezza ho creato 2 tabelle, la prima con chiave primaria su idproprietario e questa funziona ho il segno più per visualizzare i dati della seconda tabella e pure avendo messo in relazione i campi uno-a-uno dello stesso nome,la seconda tabella non trovo il segno più e conseguentemente ho il foglio dati secondario disattivato.
    Ho access 2003 per fare quello che faccio mi basta e avanza.
    Qualcuno può aiutarmi visto che non sono esperto di access?
    Grazie.
    Salve non ricordo se su Access 2003 questa cosa era fattibile ma prova:
    Sulla "Visualizzazione struttura" della Tab visualizza le proprietà della tab ed alla voce "foglio dati secondari" scegli la tua tab, avendo cura di indicare in "CampiMaster/secondari" le chiavi di riferimento.
    Saluti