Filtrare ricerca guidata

di
Anonimizzato11965
il
18 risposte

18 Risposte - Pagina 2

• Re: Filtrare ricerca guidata

Sto lavorando a quello che mi hai detto per vedere se riesco a trovare la soluzione da solo quello che voglio fare cmq il procedimento che vorrei è quello che hai descitto te.nella fase logica non trovo alcun difetto ma nel ralizzarla trammite VBA non sono proprio in grado sto tentando con una macro

Ho ricreato tutto il database partendo dal cliente come elemento principale ma non sono in grado di creare la macro

Ciao.
    Vedi se quello trattato in questo post, possa fare al caso tuo, oppure darti uno spunto.

Post sulle caselle combinate
    NB: per le prove non usare l'originale del tuo db, ma una copia, magari con dati fittizzi, perchè quando fai operazioni su record usando caselle combinate, richiami dati etc etc, ci sono delle piccole accortezze da seguire, che si imparano con l'esperienza, una per tutte, rischi di modificare i dati della tabella, ritrovandoti dati identici e quindi, oltre che non capire perchè il tutto non funziona, rischi di danneggiare i dati contenuti, facendo un patatrack mostruoso. (esperienza personale )

Comunque, spulcia un pochino il forum, di solito argomenti di questo genere sono trattati molte volte, magari per esigenze diverse, ma da una parte prendi un esempio, da una parte uno spunto e dopo un po' ti stupisci della padronanza che hai acquisito senza troppo sforzo.

PS. Volevo rispondere al tuo messaggio privato, ma mi dice che non posso inviarlo perchè hai la ricezione di messaggi privati disabilitata.
    Controlla le impostazioni del tuo account sul forum

Ho attivato ricezione messaggi

ho provato a studiare le macrorovo esempi per crearne una come
    mi hai consigliato
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
18 risposte