Buongiorno a tutti, sono nuova e premetto alle prime armi con Access, ho una domanda da porvi..
Sono riuscita a creare un database gestionale per la mia azienda con Microsoft Access 2003 (ho questa versione sul mio pc avendo sistema operativo Microsoft Xp). Ho creato una tabella con i prodotti del magazzino organizzati per codici e ho creato la relativa maschera (Prodotti), ho fatto poi un'altra tabella ideata per gestire il carico-scarico di ogni prodotto e ne ho creato la relativa maschera (Movimenti magazzino).
Ho fatto diventare la maschera Movimenti magazzino una sottomaschera di Prodotti dopo aver stabilito la relazione uno a molti unendo l' ID di Prodotti con l'ID di Movimenti di magazzino...
Mi piacerebbe poter creare anche una casella combinata con menù a tendina per la scelta del codice da selezionare per una ricerca veloce...
Nella parte dedicata all'anagrafica sono riuscita a crearla tramite l'uso di una combibox e successivamente usando il comando Request nella casella dei codici VBA...ma non avevo una sottomaschera, con la sottomaschera non riesco a farla funzionare..magari la soluzione è tanto semplice..