Ciao a tutti.
In una maschera ho due sottomaschere: Edizioni, dove ho la lista delle edizioni e Interpreti, dove, per ciascuna edizione, posso visualizzare la lista degli interpreti. Questa è la situazione:
La visualizzazione del cast relativo ad una certa edizione la attivo cliccando sul campo Ed. della SM Edizioni (il cui ID è riportato nella textbox che compare in figura tra le due SM: nel caso in figura l'edizione con ID=90). Quando clicco su un'Edizione, vorrei che il relativo record si evidenziasse in maniera diversa, per dare un senso logico (o più logico) alla visualizzazione del cast nella SM Interpreti.
Ora mi chiedevo: fermo restando che per le maschere continue la modificazione della grafica di un campo o di un intero record deve essere fatta con la formattazione condizionale, posso sfruttare in qualche modo la textbox che riporta l'ID dell'Edizione come condizione per la formattazione condizionale del record relativo all'edizione "cliccata"? Io ci ho provato, ma senza successo: non so se il problema può essere che il controllo cui faccio riferimento si trova nella maschera padre e il record nel figlio.
Cosa mi suggerite?