Etichetta che consenta colonna di campi

di
Anonimizzato13320
il
3 risposte

Etichetta che consenta colonna di campi

HELP: so che in ogni Record di Access, ad una determinata etichetta corrisponde un solo campo
e quindi mi blocco su questo problema: devo creare, a margine della Maschera, sotto la mia etichetta "data" una serie di colonne in cui inserire date diverse man mano che mi servono nello stesso Record (identificato quindi dallo stesso nome e cognome). Ed in parallelo, cioè a fianco, con tali date, sotto l'etichetta "intervento" un campo formato da una colonna con interventi successivi,correlati alle date, sempre nello stesso record.
esempio:
data:(=etichetta) Intervento:(=etichetta)
_______ ___________________________________(=campo)

_______ ___________________________________(=campo)

_______ ___________________________________

_______ ___________________________________

3 Risposte

• Re: Etichetta che consenta colonna di campi

Potresti descrivere dettagliatamente di cosa parla la tua maschera? In questo modo potremmo essere più convinti di una risposta pertinente. Altrimenti, provo ad interpretare, non vorrei che tu vorresti una "Maschera continua" non una "Maschera singola"...boh!

Grazie per la domanda: si tratta di schede pazienti, ai margini dei dati anagrafici di ciascuno, mi serve inserire una serie (virtualmente lunga) di date ognuna successiva all'altra, coincidenti con un nuovo appuntamento dello stesso paziente per tutti gli anni successivi alla prima visita...
    dovendo lavorare ancora una ventina d'anni..

Secondo me non è una cosa che puoi gestire così a crudo direttemente in maschera. A monte dovresti avere altre tabelle...non so...non conosco il campo medico, che opportunamente relazionate ti fanno venire a capo di una lunga serie di record Appuntamenti. Immagino che la lista sia più o meno lunga, anche in base a eventuali particolari patologie soggettive...quindi occorrerebbe anche una tabella Patologie (o Malattie)...
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte