Esportazione txt

di il
6 risposte

Esportazione txt

Buongiorno, ho esportato una tabella composta da 21 campi in formato txt che devo poi utilizzare in un altro programma che lavora solo su questo formato. Il problema è che mi fonde tutto in un unico campo. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie

6 Risposte

• Re: Esportazione txt

Io ho Access 2013 che mi permette (grazie a una procedura guidata) di stabilire in che modo voglio che le colonne vengano rappresentate. Se da una carattere (es, punto-virgola, virgola, trattino, spazio...altro).
    Penso che dovresti scegliere Tabulazione.
    Considera pure che si tratta di 21 campi. Se li devi stampare, cosa speri di ottenere?

Io ho la versione 2007 ma anche a me da le stesse opzioni. Le ho già provate tutte. Il discorso dei 21 campi è collegato al software in cui devo importare il tutto; è un programma di personalizzazione montato su una rotativa offset, ogni campo corrisponde ad un'area di stampa. Per questo ho bisogno che l'esportazione mi mantenga comunque la suddivisione in 21 campi e non me li unisca in un unico campo.

alino ha scritto:

Io ho la versione 2007 ma anche a me da le stesse opzioni. Le ho già provate tutte
    Quali sarebbero queste tutte? Dal menù/ribbon? macro? codice vba? Hai regole personalizzate per questa operazione?
    Hai guardato ? (link specifico per A2007)

Punto e virgola, virgola, trattino, spazio...
    adesso guardo il link che mi hai dato, grazie

alino ha scritto:

ma con che sistema? Ci sono più modi per esportare una tabella in file di testo. Pulsante destro - esporta su testo, da menù, con macro... finché dici

alino ha scritto:

io credo di leggere la trascrizione del dialogo tra Totò e Peppino de' Filippo in "Totò, Peppino e la malafemmena" mentre scrivono la lettera (e anche solo a pensarci adesso rido).

Da menù Esportazione-file di testo
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
6 risposte