Ciao, esatto.
Il codice che ho postato è il comando con il quale si esporta in automatico i dati, in questo caso in formato excell.
Quello che stai richiedendo è naturalmente possibile, ma implica l'uso del VBA in modo articolato.
Più o meno una quarantina di righe di codice.
Perchè, analizzando la logica di quello che bisogna fare:
Ricavare i singoli record
creare un file ogni volta, o con il nome del manager, oppure in modo incrementale (file1,file2...file100 etc etc)
riversare il singolo record in questione
Ci vuole un pochino di tempo per scrivere il codice.
Eventualmente, saresti in grado di farlo da solo?
Non è per cattiveria, ma lo scopo di questo forum è sopratutto quello di "insegnare" l'uso di access, evitando, come da regolamento, la pappa pronta.
Quello che chiedi, è di livello, diciamo, non certo da utenti avanzati, ma nemmeno da principianti.
Prova ad analizzare il problema e a proporre, diciamo, una tua versione.
Saremo tutti a disposizione a correggere gli errori e a guidarti sulla strada giusta.
Se poi hai bisogno immediato, oppure, non hai la possibilità di affrontare la questione, non ti preoccupare, vedremo di trovare una soluzione.
Intanto propongo la mia logica per la soluzione e chiedo cortesemente ad Alex, che cosa ne pensa, sia in termini di fattibilità, robustezza del codice e velocità prestazionali.
Io farei:
creo una matrice,
seleziono con una prima query il nome del manager e ci popolo la matrice.
passo singolarmente il nome del manager, uno ad uno, ad una query parametrica e nello stesso ciclo, creo il file, lo salvo etc etc, fino alla fine della matrice creata in precedenza.
Che ne pensi? O proponi qualcosa di più semplice?
Grazie.