Aleio ha scritto:
Buon giorno a tutti, avrei cuesto tipo di problema: ho una maschera che preleva i dati da una query, sulla mascero ci sono vari controlli tra cui una combo box e un pulsante che su evento click salva i dati , tutto funziona salvo cuando ho il focus sulla combo box e cliccando sul button che salva mi da errore 2501 'il comando run command e stato annullato'. Premetto che ho gestito l evento notinlist della combo box con un msg personalizzato seguito da ...response continue. Cualcuno mi sa dare cualche consiglio grazie.
Prima cosa "Questo" e "Quando" si scrivono corretti con la Q e non come hai fatto tu... usare l'italiano è indice di rispetto per il NG, che non è una CHAT di amici.
Detto questo, lo scenario di cui parli non è chiaro, se la Form è associata ad una Query il pulsante SALVA in sostanza non serve nemmeno... ma quello che non spieghi è cosa fa la combo, se è associata e se ha del codice...
Poi il codice che usi per Salvare che non mostri potrebbe essere un elemento indicativo...