Errore apertura file accdb con access 2013

di il
4 risposte

Errore apertura file accdb con access 2013

Ciao a tutti, buongiorno
mi è saltato il sever dove avevo dei file access 2013, ho recuperato gli stessi con un undelete, ma ora access non me li apre più, mi da l'errore sul formato accdb.
come posso risolverlo? ho provato con stellar repair for access, ma non è servito. un'altra soluzione?
grazie

4 Risposte

• Re: Errore apertura file accdb con access 2013

bobo1964 ha scritto:

... ma ora access non me li apre più, mi da l'errore sul formato accdb.
    come posso risolverlo? ...
    Ahia... non ci sono backup a cui attingere?
    Bisogna vedere quanto "buoni" sono i file recuperati con la procedura di undelete. Tieni sempre una versione di quanto hai recuperato "al sicuro" e lavora sempre su copie. Prova con un /decompile.
    Per i programmi "commerciali" non saprei cosa suggerire, non li ho mai usati. Ti posso solo riportare l'esperienza positiva di MaxRiservo http://forum.masterdrive.it/access-79/recuperare-file-mdb-danneggiato-100572/#post368540

Purtroppo sul server c'era sia il file distribuito agli utenti che il bck.
    avevo un raid5 con partizioni, un disco bruciato e uno off line, il " tecnico " che è uscito ha piallato il raid quindi, ricostruto il raid, reistallato il sistema operativo, e li ho recuperati con easeus data recovery; se conosci un'altro sistema, benvenga
    grazie

bobo1964 ha scritto:

...se conosci un'altro sistema, benvenga
    Per il recupero dei file da un sistema che è andato ko? No.
    Per la sistemazione del solo file file di Access, oltre al tentativo con il /decompile e ai soliti metodi di cercare di importare tutto da un file nuovo di zecca, altro non saprei se non, appunto, i prodotti commerciali di cui però non conosco l'affidabilità.

Bè... per il momento grazie
    provo ad andare avanti con tentativi e ricerca
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte