Elenco prodotti+prezzi+quantità

di
Anonimizzato13754
il
8 risposte

Elenco prodotti+prezzi+quantità

Buongiorno,
Allego un file contenente il magazzino che stiamo usando, in excel, in quanto da un idea del tipo di visualizzazione che vorrei ottenere. Dovrei aggiungere tre cose se possibile:

-un carico/scarico dove poter scrivere es. APOLLO ALNAC4G 145 45 16 84 V 87€ in celle diverse, passandole con tab o invio, e poter aggiungere il quantitativo acquistato o venduto a quelle già presenti (sarebbe meglio un menu dove posso scrivere ma anche a tendina/filtro/autocompletamento).

-poter modificare prezzi, quantità ecc dai risultati tipo come nella tabella pivot.

-un riferimento ai risultati di una ricerca in modo da poter creare un "preventivo" preimpostato da stampare.

In poche parole la prima scheda mi servirebbe come database, l'altra è un'idea della visualizzazione che vorrei ottenere comprensiva di modifica, aggiunta ecc. e un ultima maschera o report fatto a "foglio" da poter selezionare per la stampa di un preventivo con i modelli selezionati. il discorso tendina / autocompletamento è per evitare di dover scrivere ogni volta nomi e sigle lunghe e complesse col rischio di sbagliare e quindi creare due report simili ma diversi per uno spazio o un trattino.
Grazie in anticipo

8 Risposte

• Re: Elenco prodotti+prezzi+quantità

Ciao, intanto ci sto lavorando su...avrei bisogno di sapere anche se hai bisogno di un gestore di acquisti...ciao!

Ciao, non riesco ad inviarti il file perchè non me lo fa caricare...puoi inviarmi la tua mail?!

Gestore acquisti cosa si intende? gli acquisti li facciamo da internet a me serve fare il carico aggiungendo le gomme quando arrivano, ma è una cosa da fare a mano in quanto mi arrivano cartacee insieme al prodotto e solo a quel punto le posso inserire.
    grazie.

Risposto via mail XD

Sbaglio oppure ci siamo persi di vista?

Ciao, non avevo necessità di sapere delle cose..ora ti ho mandato la stessa mail che ti ho mandato il 20 dic e che può darsi non ti sia arrivata! Fammi sapere se la leggi...

Questi 3D hanno un valore aggiunto per il Forum molto discutibile...

@Alex ha scritto:

Questi 3D hanno un valore aggiunto per il Forum molto discutibile...
    Diciamo pure che hanno ZERO valore.
    Figuriamoci se può esservene di 'aggiunto'...
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
8 risposte