@Alex ha scritto:
Perfetto, ottimo approccio.
Ora fai solo attenzione all'uso di EARLYBINDING, vale a dire l'uso esplicito preventivo dei riferimenti a Librerie esterne.
Questa Tecnica, è veramente poco usata dagli sviluppatori, in quanto espone l'applicazione che deve essere distribuita a rischi di CRASH o NON FUNZIONAMENTO.
L'uso delle LIB esplicite si applica in fase di sviluppo al fine di avere la disponibilità della Guida.
In fase poi di compilazione(MDE o ACCDE) si rimuove il riferimento creando l'istanza in modalità LATEBINDING con CrateObject.
Giusto per farti capire ti espongo un TUTORIAL che ho pubblicato:
http://forum.masterdrive.it/microsoft-office-access-vba-23/latebinding-vs-earlybinding-46733/
Access, come VB6 per altro offre anche la modalità avanzata di condizionare la compilazione a paremtri... ma questo è una cosa decisamente avanzata.
Grazie lo faro sicuramente...
Ho riscontrato un altro problema per quanto riguarda il valore d'uscita nella text box del path.
Il path che mi salva nel record non me lo rende "cliccabile" cioe me lo rende disponibile come un semplice testo, però sottolineato e evidenzato in blu come lo fosse.
ho in tutti i modi senza successo
Pensavo che con il metodo Hyperlink funzionava ma niente
mi da errore proprio nel assegnazione del valore della tex box
CasellaTestoPath.Hyperlink = vrtSelectedItem
come potrei risolvere questo inconveniente
Grazie molte della tua disponibilità