Io ho fatto una prova di stampa unione e ho riscontrato che se metti come colonna una casella combinata, la stampa unione ti dà i valori che stanno al di sotto.
Temo che tu abbia un problema nascosto da risolvere. Da come racconti le relazioni fra le tabelle ComuniItaliani e Conducenti, queste due tabelle sono relazionate due volte. Quando due tabelle vengono relazionate due volte, la seconda volta, Access crea automaticamente una tabella madre avente, nel nostro caso, il nome ComuniItaliani_1
Partendo da questo presupposto, il problema va risolto così:
1) Crea una query in cui importi sia la tabella Conducenti, sia la tabella ComuniItaliani, sia di nuovo quest'ultima tabella avente il nome di ComuniItaliani_1, ovviamente devi poter vedere entrambe le relazioni da te create, altrimenti ricreale nella query stessa.
2) Nella griglia query, invece di trascinare i campi NATO_A e RESIDENTE_A, trascini i campi Comune da ComuniItaliani e Comune da ComuniItaliani_1. Probabilmente Access rifiuterà di avere 2 colonne con lo stesso nome, oppure lo farà con denominazioni a te scomode (intestazioni troppo lunghe ecc...) allora abbi cura di rinominare tali colonne anteponendo rispettivamente le parole NATO_A e RESIDENTE_A seguite da 2punti (:) e da Comune.....riscrivo meglio qui sotto:
NATO_A: Comune
RESIDENTE_A: Comune
...adesso mi sfugge la sintassi che potresti incontrare dopo i 2 punti, non è importante, è importante ciò che scrivi prima per rendere la leggibilità più consona a quello che desideravi.
3) Salva con nome la query, aprila e vedrai tutte le colonne come tu desideravi.
4) Fai la stampa unione partendo da questa query.
Questa era la risposta alla tua domanda in senso stretto, ma....
...non voglio distruggere la tua stampa unione.
Per essere più vicino ai tuoi intenti, io proverei a creare un report con i campi della sola tabella Conducenti. Il report non soffre di quel problema della casella combinata e visualizza lo stesso ciò che vedi. Una volta salvato il report, esportalo come Rich Text Format (rtf), apribile anche con Word, con una veste molto elegante e molto simile al report.