CalettoFed ha scritto:
Scusa, ma l'assegnazione ad un Settore ed ai vari Corsi di formazione avviene dopo un'assunzione o solo a seguito del Contatto?
prayer84 ha scritto:
è a seguito del contatto, se la persona che invia il cv ha determinate caratteristiche viene associato a quel settore
Devo dire che anch'io questo aspetto non l'ho capito molto bene. Perché non è chiaro se vogliamo tenere separati i discorsi "Curriculum" da quello che deve succedere "dopo".
Tornando a
prayer84 ha scritto:
Hai già previsto una certa casistica sistematica di coppie valori DescrizionePunto e TipoPunto?
si
se TipoPunto = lingua allora descrizione = italiano, inglese, francese, ecc
se TipoPunto = Formazione allora descrizione = ecdl, corsi vari, ecc
se TipoPunto = Settore allora descrizione = amministrazione, elettronica, informatica
se TipoPunto = Titolo di studio allora descrizione = Maturità, laurea primo livello, laurea magistrale, ecc
Penso tu ti riferisca a questo quando parli di coppie valori. Ma non riesco a capire però come inserirle in un unico campo (Descrizione)[/quote]
...vuol dire che dobbiamo rivedere la questione. Riscrivo tutto più chiaramente, solo strettamente al discorso "Curriculum".
Persone
IDPersona (PK)
Cognome
Nome
...altri campi anagrafici...
TipiPunti
TipoPunto (PK)
Punti
IDPunto (PK)
Descrizione (qui ci scrivi Inglese, Francese...se TipoPunto è Lingua, scrivi ecdl, corsi vari se TipoPunto è Formazione...insomma cerca di essere "coerente")
TipoPunto (FK)
Curriculum
IDCurriculum (PK)
DataPunto
IDPunto (FK)
IDPersona (FK)
Relazioni:
Persone.IDPersona uno-a-molti Curriculum.IDPersona
TipiPunti.TipoPunto uno-a-molti Punti.TipoPunto
Punti.IDPunto uno-a-molti Curriculum.IDPunto