Ciao,
sono nuovo del forum e scrivo per chiedere aiuto se possibile.
Ho un database di Access 2000 montato su un vecchio PC che girava con windows XP (ah che bella cosa)
Microsoft che vuole sempre tenerci aggiornati anche senza il nostro parere ha lanciato in tutta autonomia la procedura di aggiornamento a Windows 10 (lo so da qualche parte avrei dovuto disattivare questa opzione am ... non l'ho fatto)
Cosa è successo ? che mentre l'installazione di Windows 10 iniziava a "colpire" il mio bel database che in quel momento era APERTO si è corrotto--- corrotto al punto che mi dice che NON E' UN FILE RICONOSCIUTO....
Ora ho tentato varie soluzioni per il recovery usando prodotti tipo: stellarinfo.com oppure ancora systoolsgroup.com ka senza buon esito purtroppo...
con officerecovery.com invece ottengo un risultato parziale, ho scaricato la versione DEMO per verificare se poteva essere funzionale e hurrah!!!
pare e ribadisco PARE che si riesca recuperare i dati..
Intendiamoci il database è composto da sole 8 tabelle, ho dei backup per cui recuperare le relazioni e la struttura non ci sono problemi ma... i dati... I DATI!
Ad ogni modo il mio quesito è questo....
esiste un modo per poter recuperare SOLO i dati delle tabelle ?
Mi va bene anche un CVS...
Grazie per l'interessamento!
Allegati: