Database Autocostruito

di
Anonimizzato13964
il
2 risposte

Database Autocostruito

Salve ragazzi sono nuovo ma non suono nuovo , mi spiego : lavoro presso un'azienda che gestisce le nuove utenze Enel rete gas e Italgas e legggendo i vostri post già da diverso tempo mi sono auto costruito un database con maschera che mi permette di avere sotto controllo i lavori eseguiti , con tutte le minime informazioni che occorrono per una ricerca futura.
anche se è funzionale sicuramente sarà banale per la vostra portata ,quindi vorrei portarlo alla vostra attenzione sopratutto per risolvere un piccolo intoppo...
devo ampliarlo creando:
- un collegamento ad una cartela che a sua volta contiene i dati dell'utente .
- creare una sezione che mi permette ,una volta inserito il lavoro e conseguentemente il personale impiegato per lo stesso , mi quantifica il costo giornaliero delle persone impiegate. avevo letto di un campo valorizzato ma non riesco a farlo ..
che dite sarà complicato ????? ....
posso allegarvi il mio database ???
attengo ringraziandovi in anticipo
Mauro

2 Risposte

• Re: Database Autocostruito

Potresti mostrare la finestra Relazioni con una immagine? Se non ci riesci, puoi descrivere dettagliatamente tutte le tabelle con nomi di campo e relazioni che rientrano nel tuo discorso?
  • Re: Database Autocostruito

Osvaldo ciao, intanto grazie , forse se ti allego il db sarai tu a darmi l'idea che dici ?
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte