Criteri

di il
9 risposte

Criteri

Buongiorno a tutti.
Da un campo query IMPORTOMOV vorrei (ogni volta che la apro) conoscere tutti i rekord con importo superiore a???????
Solitamente ho sempre utilizzato Like"*"&[cognome]&"*" ma con questa stringa mi restituisce tutto.
la mia esigenza è: digito 650€ deve presentarmi tutti i rekord con VALORE superiore.
Grazie

9 Risposte

• Re: Criteri

Il LIKE si applica solo a Campi di tipo TESTO...
    Nel tuo caso essendo Numerico metterai >[Importo]

@Alex ti ringrazio tantissimo per l'attenzione.
    Ho provato il tuo suggerimento.
    E' perfetto!
    Grazie mille.
    COMPLIMENTI!

Non discuto i complimenti ad Alex ma il confronto numerico è il minimo "sindacale" che devi conoscere ...

Oltre al fatto che si scrive "record" e non "rekord" ....

Grazie, oregon.
    Cercherò di sopravvivere anche alle tue.
    Oltre al fatto che le polemiche "sterili" non ti faranno raggiungere nessuna meta!

Non sono polemiche sterili... devi avere le basi minime... perché il forum non è un HELP DESK e, serve che le basi siano autoformate.
    Questa regola la seguiamo tutti noi partecipanti.

INCARDELLATO ha scritto:

Grazie, oregon.
    Cercherò di sopravvivere anche alle tue.
    Oltre al fatto che le polemiche "sterili" non ti faranno raggiungere nessuna meta!
    Prego ... avrei voluto che capissi che devi raggiungere tu delle mete, io le mie le ho già raggiunte ... va beh, ormai in Italia siamo abituati a risposte del genere.

Ok ragazzi
    la mia è per entrambi
    sono polemiche "sterili" PUNTO
    se esistono delle regole da seguire le seguirò (garantisco)
    per quanto riguarda le "mete" da raggiungere vi auguro con tutto il cuore di raggiungere la mia considerato che sono all'apice della scala gerarchica di una AZIENDA con oltre 8.000 dipendenti.
    Grazie

Non sono polemiche le nostre ma le tue. Punto e virgola.

P.S. 8000 dipendenti e non ti puoi permettere un programmatore? Buono a sapersi ...

Questo thread è debordato nel flame.
    Ricordo a tutti l'importanza di discutere con cortesia, qui non siamo su faccia libro.

Chiudo il thread.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
9 risposte