Ciao,
Sto sviluppando un programma in access che dovrebbe consentire all'utente di creare un file unico di word da una selezione di n word, mantenendo la formattazione.
esempio: accodare il contenuto di due file word (fatture) su un nuovo file (prova.doc) in modo da avere un unico file contenente le 2 fatture.
Per fare questo ho creato una tabella (elencofile) dove ho messo il percorso dei file da accodare.
Pulsante:
Dim dbs As New ADODB.Connection
Dim RS As New ADODB.Recordset
Set dbs = CurrentProject.Connection
Set RS.ActiveConnection = dbs
Dim SourceFile, DestinationFile
Dim cici As Object
Dim WordApp As Object
RS.Open "select NomeFile from ELENCO_FILES"
Do While Not RS.EOF
SourceFile = RS!nomeFile
DestinationFile = Me.NOME_FILE
Set cici = CreateObject("Scripting.FileSystemObject")
cici.CopyFile SourceFile, DestinationFile, True
RS.MoveNext
Loop
RS.Close
Il problema è che il copyfile non accoda ma sovrascrive e quindi,per quel che mi serve inutilizzabile.
Spero di essere stato chiaro, e ringraziando anticipatamente, vi chiedo di potermi dare qualche consiglio.
Cicileo