In base ad un estratto di quanto prospettato dall'autore del 3D:
NNL78 ha scritto:
... ho la necessità di creare un report che banalmente generi un numero di pagine prefissato, al cui interno non ho bisogno di riferimenti a dati esistenti (mi basta il numero pagina)
NNL78 ha scritto:
... semplicemente devo stampare n pagine vuote col progressivo in basso, niente campi o dati collegati.
NNL78 ha scritto:
... deve generare una sorta di "registro" prestampato che contiene soltanto testo fisso e il numero di pagina
NNL78 ha scritto:
... in pratica è come un foglio bianco con il numero pagina in calce.. poi se c'è un'intestazione report o altre label sul corpo che sono solo label testuali che differenza fa?
ho interpretato che l'utente vuole una stampa di un certo numero di copie di un report, ove le pagine sono equivalenti nel loro layout (senza intestazioni o raggruppamenti specifici) ma solo con una variabilità fornita nel fondo della pagina in base ad un progressivo.
Quindi con medesima intestazione (se esiste) comune a tutte le singole pagine (in quanto non specificato diversamente).
Da considerare che, qualora si voglia una personalizzazione, alla apertura del report si può fornire una serie di argomenti (attraverso il parametro OpenArgs).