Creazione Database

di il
6 risposte

Creazione Database

Buonasera a tutti, sono nuovo in questo mondo per Access.
Vorrei chiedervi se avete qualche tutorial per costruire un sistema di gestione utenza con i vari dati anagrafici e personali con collegamento ad una scheda fitness e dieta per ogni utente (necessita la parte creazione/inserimento). Il tutto in un unico file.. spero di essermi spiegato bene.
Grazie a tutti per l'aiuto, Davide.

6 Risposte

• Re: Creazione Database

Spiacente ma nel forum è difficile avere tutorial... qui cerchiamo di affrontare problemi specifici ma non il tutto che sarebbe poco probabile.
    Se poi non hai basi, prima di guardare un tutorial magari sarebbe il caso di leggere qualche libro di basi tecniche...

Non esistono i tutorial per fare il "programma dei tuoi desideri". Esistono i libri per studiare.

Tutorial, libri, video, credo sia scontata la tua risposta, la prossima volta un briciolo di tranquillità è gradita per chi fa una domanda. Hola

@Alex ha scritto:

Spiacente ma nel forum è difficile avere tutorial... qui cerchiamo di affrontare problemi specifici ma non il tutto che sarebbe poco probabile.
    Se poi non hai basi, prima di guardare un tutorial magari sarebbe il caso di leggere qualche libro di basi tecniche...
    Grazie per la risposta Alex

Se hai un pò di tempo e molta pazienza su YouTube ci sono diversi tutorial molto interessanti, anche io li sto seguendo.

Grazie Mille
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
6 risposte