Creazione dadabase fatture fornitori

di il
21 risposte

21 Risposte - Pagina 2

• Re: Creazione dadabase fatture fornitori

Usare i COMANDI che trovi in alto (Trova, Filtri, Formattazione testo...) è una delle cose più normali che tu possa fare. Vale sia per principianti che utenti esperti. Lo puoi fare tranquillamente, sarebbe alla tua portata.

Imbeccarti con un codice Visual Basic, senza che tu ne comprenda utilizzo/logica/sintassi non è nello spirito di questo forum (leggi attentamente il regolamento: non fornire la cosiddetta "pappa pronta").

Ok grazie lo stesso per l'aiuto datomi sino a qui.
    Potresti dirmi solo su cosa dovrei lavorare per il codice in vb?

Ciao un amico mi ha aiutato a scrivere il codice per la casella di controllo ma il problema è che non va e non capisco cosa sbaglio
    questo è il codice
    Private Sub chbfatture_Click()
    If (chbfatture.Value = True) Then
        Figlio4.Form.RecordSource = "Select * from Fatture where [Tipo Pagamento] is Null and IDfornitore="
    Else
        Figlio4.Form.RecordSource = "Select * from Fatture where IDfornitore="
    End If

Figlio4.Requery

End Sub
    Cosa c'è di sbagliato?

X joslen: la prossima volta metti il codice nei tag code... per ora ci ho pensato io.

Scusate

Joslen ha scritto:

Ciao un amico mi ha aiutato a scrivere il codice per la casella di controllo ma il problema è che non va e non capisco cosa sbaglio
    In tutta onestà: se non riesci nemmeno a capire questo errore significa che non hai la minima idea di quello che stai facendo.

Direi che è il caso che tu ti metta a studiare quanto PRIMA per avere le basi minime.
    Le basi si imparano sui libri, non sui forum.

gibra ha scritto:

Joslen ha scritto:

In tutta onestà: se non riesci nemmeno a capire questo errore significa che non hai la minima idea di quello che stai facendo.

Direi che è il caso che tu ti metta a studiare quanto PRIMA per avere le basi minime.
    Le basi si imparano sui libri, non sui forum.

Per quello che devo fare io credo che le mie piccole basi credo siano sufficienti. I forum credo siano fatti apposta per aiutare chi come me non è un esperto.
    Se mi fai capire dove sbaglio mi aiuti a crescere altrimenti grazie lo stesso.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
21 risposte