Creare report f.to su due facciate

di il
4 risposte

Creare report f.to su due facciate

Salve ho la necessità di stampare dei report in f.to A3 , in cui nella prima facciata ci siano alcuni dati presi da alcune tabelle, mentre nel retro , solo sulla parte dx del foglio, una griglia  con dati statiti (uguale per tutti i fogli) .

Non riesco a creare in modalità struttura le due facciate.

Come potrei realizzare quanto sopra?

Grazie

4 Risposte

• Re: Creare report f.to su due facciate

Non ho ben chiaro quello che dici ma per avere 2 Facciate, devi sfruttare le sezioni…

Se i dati collegati ad origine sono in 1° pagina devi metterli nel Corpo ed assicurarti stiano in una pagina, poi nel PièDiPaginaReport metti il resto, assicurandoti che il PiediPagina sia alto come il Formato.

Se i dati devono essere in 2° pagina, allora usa l'Header lo dimesioni in base al Formato, poi definisci stampa F/R e provi…

Suggerisco di provare stampe in PDF per non disboscare la foresta per le prove…

26/09/2024 - @Alex ha scritto:

Non ho ben chiaro quello che dici ma per avere 2 Facciate, devi sfruttare le sezioni…

Se i dati collegati ad origine sono in 1° pagina devi metterli nel Corpo ed assicurarti stiano in una pagina, poi nel PièDiPaginaReport metti il resto, assicurandoti che il PiediPagina sia alto come il Formato.

Se i dati devono essere in 2° pagina, allora usa l'Header lo dimesioni in base al Formato, poi definisci stampa F/R e provi…

Suggerisco di provare stampe in PDF per non disboscare la foresta per le prove…

Grazie per l'attenzione prestatami.

Cerco di farmi capire meglio: 

devo realizzare un foglio in f.to A3 che andrà piegato in modo da contenere alcuni documenti (creando fascicoletti).

Quindi qesto foglio piegato nella parte frontale deve dei campi relativi all'anagrafica, mentre nella facciata interna deve contenere una griglia di annotazioni.

Ecco un esempio impostandolo come tue indicazioni… Non so se ho fatto correttamemnte.

Grazie 

26/09/2024 - gigia2710 ha scritto:

Ecco un esempio impostandolo come tue indicazioni… Non so se ho fatto correttamemnte.

Non si vede niente (a meno che non sia un problema della mia postazione di lavoro)