Ciao a tutti, sono nuovo e di sicuro sbaglierò a formulare il quesito ma ci provo.
Ho una maschera che, attraverso vari filtri mi restituisce dei record.
In testata della maschera ho inserito un campo che mi riporta la Somma delle Fatture Reali (SommaFattureReali) di montaggio che mi arrivano durante l'anno.
I record nel corpo della Maschera sono cosi composti:
Campo_1 CANTIERE (Il dato proviene dalla Query_1)
Campo_2 FATTURATO_X_CANTIERE (Il dato proviene dalla Query_1)
Campo_3 STIMA_COSTO_MONTAGGIO_8% ( Il dato è calcolato dalla Query_1 - 8% del Fatturato)
Campo_4 COSTO_MONTAGGIO_RIPARTITO ( Il dato viene calcolato in maschera Dividendo in percentuale in base al fatturato la SommaFattureReali)
Campo_5 DIFFERENZA (Il dato viene calcolato in maschera facendo la differenza fra STIMA_COSTO_MONTAGGIO e COSTO_MONTAGGIO_RIPARTITO)
Campo_6 RETTIFICA_COSTO_MONTAGGIO (Questo Campo alimenta una Tabella che mi servirà per avere il dato finale) Questo campo mi serve che rimanga editabile per eseguire delle eventuali correzioni correzioni.
Dato che la Maschera presenta 50/60 record, per non dover scrivere a mano ogni volta la DIFFERENZA nel Campo_6 ho creato un pulsante COPIA_VALORE che all'evento Click mi copia Il campo DIFFERENZA nel Campo RETTIFICA_COSTO_MONTAGGIO
Me.RETTIFICA_COSTO_MONTAGGIO.Value = Me.DIFFERENZA.Value
Il pulsante funziona solo sul relativo Campo_6 selezionato, e quindi devo selezionare ogni Campo_6 della Maschera e premere ogni volta il Pulsante COPIA_VALORE.
Il Pulsante di COPIA_VALORE è posizionato sulla testata della Maschera.
La domanda è, come posso Copiare tutti valori DIFFERENZA nei relativi RETTIFICA_COSTO_MONTAGGIO con un solo Click?
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Ringrazio tutti anticipatamente.