Il tuo problema era chiaro fin dall'inizio. Per risolverlo occorre risolvere alcuni nodi a monte:
1. Fra Tabella1 e Tabella2 deve intercorrere una relazione uno-a-molti
2. Come si fa a fare una relazione uno-a-molti? La Tabella dal lato 1 (Tabella1) deve avere un campo chiave primaria che deve essere UNIVOCO, cioè non deve mai ripetersi lo stesso valore. Di solito è un campo di tipo Contatore (adesso lo chiamano Numerazione automatica), ma forse il tuo campo Numero ci può stare come chiave primaria. Questa operazione si svolge in visualizzazione struttura tabella.
3. Nella tabella dal lato molti (Tabella2) deve esserci un campo con analoghe caratteristiche (Tipo, Dimensione, Formato...) ma NON UNIVOCO in quando dovrà apparire lo stesso valore più volte.
4. Soltanto dopo aver assodato questo aspetto è possibile impostare una relazione uno-a-molti. Apri la finestra Relazioni, importa Tabella1 e Tabella2. Con il mouse trascina il campo chiave primaria (Numero) verso il campo che avrebbe le stesse caratteristiche (Access Number). Dopo aver rilasciato il mouse, apparirà una finestra dove devi indicare un po' di proprietà di questa benedetta relazione uno-a-molti. Consiglio di mettere sempre la spunta su "Applica integrità referenziale", poi OK. Vedrai una linea di join che unisce i due campi: la relazione è stata impostata. Salva la finestra Relazioni.
5. Apri una nuova query in visualizzazione struttura e importa Tabella1 e Tabella2. Le vedrai collegate così come le vedevi collegate nella finestra Relazioni. Trascina nella griglia in basso i campi che vorresti vedere prelevandoli dalle tabelle.
Tutte queste operazioni sono molto chiaramente espresse sia in manuali di base (davvero terra terra), sia sulla guida in linea di Access, sia su moltissimi siti internet tra cui quelli della Microsoft.
Ti inviterei a leggere attentamente il regolamento dove si richiede un minimo di conoscenza base di Access, sforzarsi di capire con la propria testa e non pretendere la così detta "pappa pronta".