Buonasera,
ho provato a cercare qualche argomento già trattato simile al mio, ma purtroppo non ho visto nulla; pertanto vi sottopongo il mio "problema".
Devo gestire una "scheda di commessa" all'interno della quale vengono inseriti i vari materiali che compongono la commessa stessa; per questo ho creato una maschera principale con una sottomaschera collegata alla maschera principale da una relazione uno a molti (1 commessa, molti articoli).
Siccome ogni commessa deve poter essere suddivisa per "categorie", mi ritrovo ad avere una maschera principale (quella di commessa), con tante sottomaschere (categorie) quante sono le categorie di articoli che la compongono e per ogni sottomaschera di categoria c'è al suo interno un'altra sottomaschera con l'elenco degli articoli (a questo punto già suddivisi per categoria).
Volevo poter visualizzare tutto questo tramite il controllo struttura a schede (che visivamente ricorda come vengono visualizzati in excel i vari fogli che compongono l'unico file). Ho provato, ma sostanzialmente le schede del controllo struttura a schede hanno solo un campo con il nome della scheda stessa, non c'è la possibilità di legare una scheda ad una categoria. Sbaglio?
Qualcuno ha suggerimenti alternativi?
Grazie