Buonasera, avrei bisogno di un aiuto,
Ho un sistema per il controllo accessi in RFID con lettura a mini libere(tipo supermercato), con il problema che alcune volte ricevo delle letture errate dal sistema.
Il sistema dovrebbe estrapolare l'orario finale per ogni ospite presente in una determinata zona.
Fissando un orario di apertura es. 9:00 e chiusura es. 13:00 il programma mi deve calcolare quanto tempo resta l'ospite nell'area controllata.
Il programma come creato, mi scrive una lettera E quando l'ospite entra e una U quando questo esce.
mi capita alcune volte che il sistema legge prima la U e poi la E oppure due volte la E (magari l'ospite sosta davanti alle antenne ) oppure due volte la U o solo la E o solo la U ecc.
Quello che non riesco a fare e creare un filtro che mi scarta le doppie, so che è impossibile avere la precisione ma un buon risultato sarebbe quello di dare il vantaggio all'ospite cioè se manca un U in una finestra tra le 9:00 e le 13:00 ed ho una E con un orario 9:30 mi sta bene dire che l'ospite è uscito alle 13:00.
Allego per semplicità una tabella rappresentativa dove si vede l'errore di lettura