Philcattivocarattere ha scritto:
Io sono proprietario di un "computer della nonna", mi sento discriminato.
Per così poco!?
In alcuni miei hobbies io uso attrezzature che hanno più di un secolo, e ne sono fiero.
Sorrido di fronte a coloro che sono sempre alla ricerca spasmodica dell'ultimo modello. Poveri!
E' una questione di cultura e mentalità, le stesse che portano qualcuno a coniare espressioni infelici tipo "computer della nonna".
Philcattivocarattere ha scritto:
Clienti? non è il suo lavoro, l'avresti mai detto? Se @Alex dovesse mantenersi con la grana che gli ha fruttato Access sarebbe... ehm... notevolmente dimagrito da parecchio tempo e quel sito invece di mirror sarebbe "in memoria di". A maggior ragione è da elogiare perché lo fa... per passione e basta!
No, non lo avrei mai detto.
Difficile immaginare tanta esperienza, come quella puntualmente decantata da Alex, da parte di qualcuno che si dedica ad Access solo per hobby, anche perché l'esperienza, quella solida e concreta, la si matura soprattutto lavorandoci quotidianamente.
E' altrettanto vero che non tutte le ciambelle nascono col buco, c'è chi ha successo nella propria attività e chi no, nel secondo caso è quasi scontato che poi si parli di secondo lavoro, passione, hobby ecc.
A questo punto devo aggiungere che ho sempre percepito fra le righe un background dal sapore agreste/zootecnico. E' forse questa la sua attività principale?