Questo tuo post mi era sfuggito, ma provvedo subito con le risposte
@Alex ha scritto:
Quando si fa una domanda da incompetente si ascoltano le risposte... ma se si ribatte solo per il gusto di contraddire senza un minimo di capacita di capire ed ammettere il proprio limite, sfidando... si palesa l'ignoranza.... anche tecnica.
Spesso e volentieri lo dimostri.
Rieccolo il solito stile ruspante/agreste/zootecnico
E' ordinaria amministrazione che in un forum tecnico, come questo, si affaccino utenti per chiedere informazioni e consigli a chi ne sa più di loro.
E' invece decisamente anomalo, ma soprattutto maleducato, dare ripetutamente degli ignoranti a coloro che chiedono informazioni.
L'ABC dell'educazione solitamente si impara da piccoli, però con un minimo di impegno e di sforzo ci si può arrivare anche da grandicelli.
Purtroppo succede spesso che un background ruspante/agreste/zootecnico faccia capolino nonostante gli sforzi.
@Alex ha scritto:
Per il mio sito... a parte essere un mirror, statico di un sito che aveva oltre 10 anni 5 anni fa, palesemente visibile al primo pirla... le mie pubblicazioni sono per hobby... nulla a che vedere con il mio lavoro... ovvio che sono per utenti evoluti quindi... non accessibili alla comprensione di tutti... ma pur sempre gratuite.
Tuttavia non l'ho tolto... probabilmente un errore lo rimetto se non è un problema del Forum... grazie della segnalazione.
Mi fai ricordare un vecchio proverbio che recita: “Il calzolaio gira sempre con le scarpe rotte”.
Nel tuo caso rimane da capire se sei un "calzolaio vero", per cui uno che ripara scarpe
quotidianamente per i suoi clienti, o più semplicemente un millantatore.
In 15 anni sarebbe bastato proprio poco per rifarsi un sito web decente, ma evidentemente ti sono mancate cose fondamentali, anche solo per concepirlo.
Infine, non ti eri nemmeno accorto di non averlo più come link nel tuo profilo.
Mi fai ricordare un altro vecchio proverbio: "Il contadino ha scarpe grosse e cervello fino." ......come sono cambiate le cose nel tempo!