Salve, mi scuso ma leggendo non ho trovato molto, in merito. La questione è: Ho DB ACCESS Fatto con conoscienze di base ma molto performante, non conosco linguaggio Sql ma mi destreggio abbastanza con query e macro e tutto quel che occorre. Ho bisogno di avere delle tabelle in internet, per accedere ad esse tramite DB Access da tre pc in luoghi diversi. Prima usavo dropbox con un primo DB esportavo tabelle excel da leggere in vari altri pc remoti tramite il salvataggio in cartelle condivise con Dropbox. Il limite è che i DB Remoti possono solo leggere le tabelle, mentre per aggiornarle, andrei in contro a problemi di sovrascrizione di file aperti in contemporanea, che genererebbero dei doppioni dei file excel. Ho bisogno di sapere se esiste un sito, che fa da server dove poter con facilità accedere a tabelle anche in formato html o xml. il problema è che debbo modificare in remoto queste tabelle quindi devo uploadare e downlodare liberamente dai vari DB. L'alternativa sarebbe generare tabelle che per mezzo di query vengono accodate e eliminate, ma sarebbe troppo macchinoso. Avete consigli?
Forse mi serve un sito FTP ?