Mariam ha scritto:
Infatti avevo 4 campi diversi ma a volte i campi non hanno la stessa dimensione e nel report finale avevo troppa distanza fra un campo e l'altro ed il risultato visivo lasciava a desiderare.
Strano... Mi sembra tu abbia un formato fisso per il numero di fattura, quindi non dovrebbe cambiare la lunghezza. L'unico che varia è l'importo, ma sta alla fine...
Mariam ha scritto:
Si certo ridete ma se fossi esperta potrei farlo in automatico con poco codice VBA direttamente da una maschera di ACCESS, lo ho anche visto in alcuni tutorial in Youtube, ma putroppo sono ignorante, qualch'uno magari a pagamento può farmelo ?
Non credo nessuno stia ridendo... Non è una cosa immediata saper utilizzare il VBA, meno ancora farlo fatto per bene. Se non hai competenze in programmazione, ti sconsiglio i video su Youtube. Se lo utilizzi per lavoro e vuoi cimentarti, comincia con l'acquisto di un libro. Tra qualche settimana sai in grado di muoverti il minimo che serve per interpretare correttamente quei tutorial e ti si aprirà un mondo.