MIei cari, sono in panne e terrorizzato.
E' palese la mia scarsa conoscenza al di fuori di una buona manciata di comandi che ho finalmente appreso.
Per questo vi chiedo di essere molto espliciti e dettagliati se vi piacerà rispondermi.
Ho oramai realizzato un bel mio progetto per l'associazione e mi accingevo a compilarlo in MDE.
Al momento è circa 20 megabyte.
Nelle precedenti versioni l'ho sempre compilato tranquillamente ma ora si rifiuta di farlo.
Mi lancia l'errore: "Impossibile trovare il nome di funzione immesso nell'espressione.
In effetti da autoexec, comando di lanciare la funzione Configura() che si trova nell'unico modulo del progetto.
Se non compilo, tutto procede tranquillamente, ma dopo la compilazione, se lancio il file .MDE, si punta e mi da l'errore che ho descritto.
Come mi devo comportare?
Ho anche letto un suggerimento di Alex su internet ... "Option Explicit", per poi dichiarare tutte le variabili, ma devo farlo per tutto il codice, anche nelle subroutine?
P.S. per me le variabili sono solo integer e string, e le funzioni, come faccio a definirle?, non ne sarei capace.
Per favore, datemi un buon suggerimento, lo devo compilare.
antonio cuomo
grazie