It.comp.appl.access OSCURATO?

di il
10 risposte

It.comp.appl.access OSCURATO?

SALVE

noto che alcuni di voi scrivono anche sul forum it.comp.appl.access

per me dal pomeriggio del 13/3/2014 non riesco più a scrivere ne a ricevere messaggio
anche a voi ?

Saluti

10 Risposte

• Re: It.comp.appl.access OSCURATO?

Salve a tutti

vedo che molti leggono ma nessuno risponde.

ricordo che non costa nulla dare un suggerimento.

penso ci siano problemi di oscuramento da parte dei DNS in particolare quelli di GOOGLE

2 Osservazioni:

1° Discussione fatta 10 volte in tutti i forum che frequenti... bastava fare una ricerca...

2° Se da Venerdì a domenica nessuno risponde magari... è perchè il WE viene impegnato per altro...

Vedi questo:"http://web.mclink.it/MC5884"

Il SitoComune non è più aggiornato, e non verrà più aggiornato, ho avuto modo di contattare direttamente i proprietari che l'ultimo Amministratore(Roberto) ma la situazione è statica ed in abbandono.

Grazie del messaggio

forse hai letto molto velocemente il mio messaggio!

non chiedevo proprio nulla riguardo il sitocomune!!!

volevo segnalare, visto che noto che molti utenti che scrivono in questo gruppo, scrivono anche sul group di google it.comp.appl.access

che da un po' di tempo via web non si riesce a scrivere nuovi argomenti o non si riesce a rispondere.
    se hai dei suggerimenti o link a questo argomento e NON al sito comune ben venga - penso per tutti.

Buona giornata

PFM

Hai ragione, in realtà ho letto bene, ma ho associato al Sito Comune... è certamente questione di età...

Io uso Google Groups per accedere al Forum di cui parli... e ti assicuro che è accessibile...

@Alex ha scritto:

Hai ragione, in realtà ho letto bene, ma ho associato al Sito Comune... è certamente questione di età...

Io uso Google Groups per accedere al Forum di cui parli... e ti assicuro che è accessibile...
    grazie del messaggio
    per curiosità accesi via web o utilizzi un programma di posta?
    dal mio cellulare e dal mio pc non riesco a pubblicare nulla
    ora ho tolto proprio i DNS di google 8.8.8.8 e 8.8.4.4
    e mi pare funzioni.

che DNS utilizzi?
    c'e' un oscuramento?

Grazie

Accedo via WEB da Google Groups:
    devi avere un'account Gmail o legato a Google...

@Alex ha scritto:

Accedo via WEB da Google Groups:
    devi avere un'account Gmail o legato a Google...
    grazie dell'informazione, ma forse non mi hai mai notato ma da tempo scrivo (SENZA FARE CROSSPOST) su entrambi i groups.

mi rispondi alla mia domanda? per favore?
    mi pareva fosse chiara

1) leggi via web i messaggi o utilizzi un programma di posta?
    2) che DNS utilizzi -
    3) se utilizzi quelli di google non hai notato un certo oscuramento?

Grazie

Cosa non ti è chiaro quando dico che accedo via WEb e ti posto anche il LINK...?
    Cosa non ti è chiaro quando ti dico che per me funziona tutto...?

Non so quale sia il DNS, visto che accedo da rete aziendale tramite server in capo al mondo... di cui io non ho minimamente i diritti di vedere nulla...!
    Quelli che hai indicato sono i Public DNS primario e Secondario di Google...

@Alex ha scritto:

Cosa non ti è chiaro quando dico che accedo via WEb e ti posto anche il LINK...?
    Cosa non ti è chiaro quando ti dico che per me funziona tutto...?

Non so quale sia il DNS, visto che accedo da rete aziendale tramite server in capo al mondo... di cui io non ho minimamente i diritti di vedere nulla...!
    Quelli che hai indicato sono i Public DNS primario e Secondario di Google...

Grazie del messaggio....... (no coment...)
    Buona giornata

W la gentilezza

Fai senza fare lo stizzito, hai sottolineato in modo "evidente" che non avevo risposto alle tue richieste, quando era evidente lo avessi fatto, e forse ti era sfuggito...

Non mi pare di aver mancato di educazione.

P.S. non ti preoccupare che so bene che frequenti vari Forum e NG, come me del resto... la questione del CROSSPOST invece la lascerei un pò a se stante Fabrizio, che è meglio...
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
10 risposte