Come fissare l'altezza di una maschera

di il
3 risposte

Come fissare l'altezza di una maschera

Buongiorno a tutti e buon divertimento a chi è in vacanza...
Ho un quesito da porre... Ho una maschera di tipo continua ed ho necessità di fissare un'altezza che non vari. Quando ci sono molti record, sono costretto ad inserire la maschera dentro una maschera vuota così da poterla gestire in altezza . Sono certo ci sarà un modo più semplice ma non riesco a trovare il modo . Chi di mi sa dire come?
Grazie a tutti

3 Risposte

• Re: Come fissare l'altezza di una maschera

vincoll ha scritto:

Ho una maschera di tipo continua ed ho necessità di fissare un'altezza che non vari.
    A me sembra impossibile.

vincoll ha scritto:

Quando ci sono molti record, sono costretto ad inserire la maschera dentro una maschera vuota così da poterla gestire in altezza.
    Meglio di così non potevi pensarla. Piuttosto io avrei pensato a una "maschera foglio dati" dentro "maschera singola", anzichè "maschera continua" dentro "maschera singola".

Cosa intendi per non ridimensionare. .?
    Se rendi la maschera non ridimensionabile non fai prima..?
    Al limite puoi pensare di dimensionarla dinamicamente per sfruttare un numero limite di récords basandoti sull'altezza del corpo*numero records...

Eventualmente spiegati meglio. ..

Ciao Alex e cia Osvaldo. Grazie sempre per le vs risposte.
    Probabilmente mi sono spiegato male e scusate perchè solo adesso sto cominciando a capirci qualcosa e questo grazie anche a voi e a questo forum. Finita la premessa...
    Io ho una maschera Home che ha una larghezza ed un'altezza. Le altre maschere si sovrappongono a quella della home che non si chiude mai. Pertanto cosa succede.... che quando apro una maschera che è di tipo continua con un elenco x di record, la sua altezza supera quella della home.. cosa che io non voglio. La soluzione trovata era quella si inserirla dentro una maschera singola e regolarla da li... ma è possibile che non ci possa fissare un'altezza così come la larghezza?

OsvaldoLaviosa ha scritto:

Meglio di così non potevi pensarla. Piuttosto io avrei pensato a una "maschera foglio dati" dentro "maschera singola", anzichè "maschera continua" dentro "maschera singola".
    Ho preferito una maschera continua per una questione estetica

Grazie sempre per il Vs contributo
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte