Salve a tutti, spero possiate aiutarmi...
Ho una maschera nella quale posso inserire sei campi di ricerca tramite delle caselle combinate, in sostanza vorrei che selezionando solo alcuni campi all'interno della maschera, mi venga restituita una tabella con i valori selezionati, ad esempio:
Nella prima maschera su sei campi che posso inserire, ne scelgo tre: nome, cognome, data di nascita.
Vorrei che alla pressione di un pulsante mi si apra una seconda maschera avente tutte le persone con nome, cognome e data di nascita selezionate nella prima maschera.
Ho cercato vari tutorial su internet ma gli esempi riportati sono sempre semplici e non di grande aiuto.
Io sono arrivato al seguente punto: Ho creato una prima maschera dove è possibile inserire i diversi valori tramite delle caselle combinate (i valori vengono presi direttamente dalla tabella con tutti i dati), ho creato una seconda maschera che esegue una query che prende i valori inseriti nelle caselle combinate della prima maschera e filtra i record rispetto ai valori inseriti, e in seguito nella prima maschera ho inserito un pulsante che mi collega alla seconda maschera.
Una volta premuto il pulsante però, mi viene visualizzata la seconda maschera vuota, senza alcun dato.
Gentilmente, potreste darmi una mano? Anche segnalando qualche link, tutorial o qualsiasi altra cosa che mi possa essere utile? Grazie!