Se sei riuscito a creare il running total delle vendite mensili (per ciascun punto vendita) dovrai procedere allo stesso modo, effettuando il calcolo della percentuale con una formula simile a:
[Netto mese attuale] - [Netto mese precedente ]
Percentuale = --------------------------------------------------------------
[Netto mese precedente]
ove, nel rapporto, la prima volta nella sequenza di gruppo (per il punto vendita) il valore del mese in corso sarà uguale a quello precedente.
Riprendendo il tuo caso, ad esempio:
mese punto vendita Netto Progressivo Progressivo %
1 punto a 100 100 (100 - 100 ) / 100 = 0 %.
2 punto a 200 300 (200 - 100 ) / 100 = 100 %.
3 punto a 300 600 (300 - 200 ) / 200 = 50 %.
1 punto b 100 100 (100 - 100 ) / 100 = 0 %.
2 punto b 200 300 (200 - 100 ) / 100 = 100 %.
Dal punto di vista pratico, qui di seguito trovi dei link che, seppure non specifici al tuo caso, possono esserti utili per capire la logica complessiva:
https://social.msdn.microsoft.com/Forums/office/en-US/3b9807f6-b4da-494f-a237-12725a57e969/trying-to-use-total-query-to-calculate-percentage-of-whole?forum=accessdev
http://stackoverflow.com/questions/19692599/adding-a-percent-column-to-ms-access-query
https://theaccessbuddy.wordpress.com/2014/05/04/using-ms-access-to-create-a-running-total-or-a-cumulative-sum-part-1-of-2/
http://www.jegsworks.com/lessons/databases/formsreports/step-totals-calculated.htm