COme accedere ai eventi windows di altra macchina

di il
33 risposte

33 Risposte - Pagina 3

• Re: COme accedere ai eventi windows di altra macchina

Confermo, non mi piace essere preso in giro. Se hai qualcosa da dire, tipo

"adesso non posso postare il codice perché non l'ho disponibile, lo farò in seguito"

lo scrivi chiaramente e non ci giri attorno fornendo alla fine un codice che nulla ha a che fare con quello che dicevi di avere.
    Oppure scrivi che non hai la minima idea di cosa fare e che vuoi il codice completo e pronto (e chi te lo vuole dare te lo da).

Non uso nessun tono particolare, solamente ti confermo quello che ti ha scritto Alex e concordo con lui. A non risentirci.

F1 E io sarei il presuntuoso

Fabry67 ha scritto:

Il codice è chiaramente preso da internet ma ti assicuro che il test che ho fatto funziona alla grande.
    Chiaramente è un test visto che non posso metterlo in una rete farmaceutica validata!!
    MA il fatto che io lo abbia copiato non vuol dire nulla visto che l'ho dovuto cmq modificare per farlo girare nel mio ambiente di sviluppo.
    Se fossi un presuntuoso non mi sognerei di chiedere consigli ad un forum anzii.
    Senti non diciamo fesserie... con Access non lo hai provato di certo... e non dire che va alla grande...
    Argomento chiuso.

@Alex ha scritto:

Fabry67 ha scritto:

Il codice è chiaramente preso da internet ma ti assicuro che il test che ho fatto funziona alla grande.
    Chiaramente è un test visto che non posso metterlo in una rete farmaceutica validata!!
    MA il fatto che io lo abbia copiato non vuol dire nulla visto che l'ho dovuto cmq modificare per farlo girare nel mio ambiente di sviluppo.
    Se fossi un presuntuoso non mi sognerei di chiedere consigli ad un forum anzii.
    Senti non diciamo fesserie... con Access non lo hai provato di certo... e non dire che va alla grande...
    Argomento chiuso.
    Non mi sono spiegato...non ho detto che l'ho tradotto in Access! Ho detto che tanto sprovveduto nonsono visto che l'ho preso da web ma che (come voi tutti sapete) ogni codice poi necessita di essere adattato rispetto ai pezzi presi su web per poter funzionare.
    Mi riferivo al tuo precedente messaggio in cui mi sembrava di capire che mi davi dell'incompentente che copia e incolla da web senza manco testare i codici..... ti ripeto non è così!
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
33 risposte