COme accedere ai eventi windows di altra macchina

di il
33 risposte

33 Risposte - Pagina 2

• Re: COme accedere ai eventi windows di altra macchina

Fabry67 ha scritto:

Salve,
    Avrei bisogno di un aiuto per poter accedere via VBA agli eventi windows di un pc in rete che non è il mio.
    Il codice per vedere gli eventi del mio pc lo conosco e funziona ma io avrei bisogno di accedere agli eventi (applicazioni e System) di un altro pc

STessa cosa per i servizi di windows

sapete aiutarmi?

Fabry67 ha scritto:

Imports System

Imports System.Diagnostics

Imports System.ServiceProcess

Imports System.Data.OleDb
    Imports System.Data.SqlClient
    Imports System.Data.SqlClient.SqlDataReader
    Imports System.Windows.Forms
    ....
    E tu questo codice lo avresti usato con Access VBA per accedere agli eventi della macchina in LOCALE e dici pure che funziona...?
    Dai su non scherzare...

Esatto !
    Anzi ti dirò di più ..ho anche il codice che fa il check dei servizi attivi in locale e se uno di questi in particolare è down me lo attiva
    Pensa tu !!!

Comunque vedo che nessuno ha la capacità di aiutarmi (uno dice che lo prendo in giro se non posto il mio codice..un altro che lo prendo in giro perchè secondo lui il mio codice non funzionerebbe neanche in locale)

ma nessuno che mi fa vedere come risolvere la mia richiesta proponendo un suo codice vba .

Detto quanto sopra allora permettetemi di dire...
    Se questo è un forum di esperti programmatori allora ciao coreee

Fabry67 ha scritto:

Esatto !
    Quello è codice NET... non ha nulla a che vedere con il VBA... smettiamola di dire sciocchezze.

Questo codice è .NET, non c'entra nulla con VBA e Access. Non diciamo assurdità

Ok allora mi sono espresso male io..... ma comunque esiste anche la possibilità di crearlo in vba ma non ho visto nessuno che mi abbia proposto il codice in vba

Fabry67 ha scritto:

Comunque vedo che nessuno ha la capacità di aiutarmi (uno dice che lo prendo in giro se non posto il mio codice..un altro che lo prendo in giro perchè secondo lui il mio codice non funzionerebbe neanche in locale)
    No, non ho detto che non funzionerebbe. Ma che tu non lo mostri ogni volta che te lo chiedo. Anche questa volta ci prendi in giro con codice .NET e non VBA.
    Se questo è un forum di esperti programmatori allora ciao coreee
    Ciao ciao ...

Fabry67 ha scritto:

Ok allora mi sono espresso male io..... ma comunque esiste anche la possibilità di crearlo in vba ma non ho visto nessuno che mi abbia proposto il codice in vba
    No, non ti sei "espresso" male... semplicemente non sai quello che dici o scrivi, non distingui il VBA dal .NET e sei anche presuntuoso.

Qui si aiuta chi lo merita, in un forum si discute e partecipa, non si richiede codice pronto, per quello paghi un programmatore e glielo fai fare.

Saluti core.

Visto che non possibilità di linkare le immagini ti ripeto

visual studio
    nuovo pregetto
    VB APPlicazione windows form (visual basic)
    Button
    e sotto il pulsante il codice che vi ho postato

oregon ha scritto:

Fabry67 ha scritto:

No, non ti sei "espresso" male... semplicemente non sai quello che dici o scrivi, non distingui il VBA dal .NET e sei anche presuntuoso.

Qui si aiuta chi lo merita, in un forum si discute e partecipa, non si richiede codice pronto, per quello paghi un programmatore e glielo fai fare.

Saluti core.
    No aspetta..... io sarei quello che prende in giro se non posta il codice senza manco chiedere se uno sta chattando da cellulare e non dal pc dell'ufficio visto che parliamo di scambi fatti nel wend e io sarei il presuntuoso??????

Fatevi un esame di coscienza

Lascia stare.

Fabry67 ha scritto:

Ok allora mi sono espresso male io.....
    Diciamo che non sai nemmeno di cosa stai parlando... è più vicino alla realtà.

Fabry67 ha scritto:

ma comunque esiste anche la possibilità di crearlo in vba ma non ho visto nessuno che mi abbia proposto il codice in vba
    Eri tu che dovevi farci vedere il codice che dicevi di avere e funzionare, e si scopre che hai scopiazzato in giro del codice che ovviamente non hai nemmeno provato, dal momento che non può funzionare,... e nemmeno hai capito non essere adatto, ma hai cercato di vendercelo come "TEST FATTO in locale sono capace di farlo"... quando ovviamente così non può essere.
    Insomma hai fatto una pessima figura, sia per assoluta incompetenza che per poca serietà, ma veramente poca...
    Non meriti alcun aiuto.

Il codice è chiaramente preso da internet ma ti assicuro che il test che ho fatto funziona alla grande.
    Chiaramente è un test visto che non posso metterlo in una rete farmaceutica validata!!
    MA il fatto che io lo abbia copiato non vuol dire nulla visto che l'ho dovuto cmq modificare per farlo girare nel mio ambiente di sviluppo.
    Se fossi un presuntuoso non mi sognerei di chiedere consigli ad un forum anzii.

oregon ha scritto:

Lascia stare.
    I tuoi modi non sono stati certo urbani ! per cui lascia stare tu !

Ma che modi urbani e interurbani... te l'ho detto .. lascia perdere.

oregon ha scritto:

Ma mi prendi in giro? Ti ho detto di mostrare il codice che usi per il pc locale

Hai scritto all'inizio

"Il codice per vedere gli eventi del mio pc lo conosco e funziona ma io avrei bisogno di accedere agli eventi (applicazioni e System) di un altro pc"
    Sti toni li usi con qualcun altro !
    Quantomeno prima di usare i modi che hai usato abbi il buon senso di chiedere se posso postarlo in quel momento oppure no
    RIpeto lascia stare tu !
    E questo esual da VB o .NET o altro....
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
33 risposte