COMANDARE UNA MASCHERA

di il
2 risposte

COMANDARE UNA MASCHERA

Ciao a tutti,
eccomi di nuovo con un problema, per me grande anche se magari, a voi esperti farà sorridere, dunque:
ho creato una query e, per mezzo di una maschera, visualizzo i vari campi della query in modalità "ELENCO", a fianco di ogni record visualizzato, ho inserito un pulsante con il quale vorrei aprire una maschera strutturata in modo da poter vedere tutti i campi relativi alla tabella di origine, ovviamente vorrei che il pulsante mi permettesse di aprire la maschera puntandola direttamente al record selezionato.
Al pulsante ho assegnato una macro che apre la maschera in questione e come condizione WHERE ho inserito:

="[NUM PROFORMA]=" & [NUM PROFORMA]

il campo NUM PROFORMA è quello sul quale effettuare la ricerca.

il problema però è che viene visualizzata la maschera ma con tutti i campi vuoti.

grazie in anticipo per l'aiuto

2 Risposte

• Re: COMANDARE UNA MASCHERA

Scusa ma l'AUTOCOMPOSIZIONE del Pulsante fa già tutto... basta porre attenzione alle OPZIONI che propone il Wizard.
  • Re: COMANDARE UNA MASCHERA

Ciao Alex
    si, certo, la creazione guidata pulsante funziona, comunque ho risolto diversamente, in effetti funzionava solo che, ovviamente per evidenziare il record dovevo prima selezionarlo nella maschera precedente.
    Grazie comunque per l'aiuto
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte