Gianni66 ha scritto:
Purtroppo non rispettando la NORMALIZZAZIONE dei concetti minimi richiesti in ambiente Access non vi è soluzione in questo caso specifico!
Volendo fare questa tracciatura all'interno dei reparti sfruttando MS Access e i barcode come impostereste il progetto ragionando in termini di NORMALIZZAZIONE ?
Escludo il fatto di dovere emettere 4 DISPOSIZIONI (2020-A; 2020-B; 2020-C; 2020-D) al posto di una (2020)
Se la richiesta è pertinente alle tematiche del forum, qualcuno di Voi a qualche suggerimento ?
Grazie
Gianni
Certo che è conforme ci mancherebbe...!
Leggendo sommariamente potrei dirti che servono almeno:
1 Tabella Processi
1 Tabella Disposizioni
1 Tabella ProcessiDisposizioni (devi creare una relazione Molti-Molti)
E gli Ordini che relazione hanno con la Disposizione...?
Ed i Tessuti....? Serve una anagrafica Tessuti, giacenze...?
E gli Operatori...? Serve l'elenco Anagrafiche, i Ruoli ecc... ma quì serve analizzare il WorkFlow e dargli una logica.
Insomma devi creare un Database con quello che serve, e continuo a pensare che nonostante tu creda di aver capito di cosa ti si sia parlato(Normalizzazione) in realtà ti manchino proprio le basi e non comprendi, perchè quello che ti ho esposto ora lo avresti dovuto già implementare tu creando le Tabelle con le Relazioni che non si creano da sole...